


A distanza di qualche mese, eravamo nel mese di aprile, con vero piacere pubblico queste foto che ritraggono Roy ed Elisa.
Forse perchè sul momento lo abbiamo vissuto, o forse anche perchè sò che presto ci rivedremo ed allora mi fa piacere salutarvi tutti ricordando le belle giornate (tempo escluso) trascorso insieme. E' stata una grande gioia rivedere i bambini così cresciuti, Davide si è rivelato nel crescere un bambino davvero singolare, così già tanto interessato ad apprendere. Elisa dal canto suo mi ha sorpreso e stupito, dietro la sua timidezza si fa presto a capire la sua grande voglia di interagire con il prossimo e le cose che la circondano. Quello che mi ha colpito, è stata senza dubbio la sua scioltezza e disinvoltura con Roy, un cane che per le sue dimensioni è veramente un gigante per lei. Fin da subito si è dimostrata capace, credo che ci sia una predisposizione naturale per certi bambini. Vorrei dirle che se la sua voglia di avere un cane è vera e tanta, un giorno anche lei potrà esaudire il suo desiderio. Allora l'iniziativa di una cara amica, mi ha suggerito un'idea che spero possa in parte soddisfare il desiderio di Elisa e nello stesso tempo di permetterle di acquisire le conoscenze e le esperienze sul mondo dei quattro zampe.
L'iniziativa è promossa dall'associazione Miciamici ed dal campo di Sulle orme del Lupo, si tratta di un vero e proprio stage che si terrà il prossimo week-end.
Ritengo potrebbe essere un buon inizio, che regalerebbe momenti di gioia, di gioco e di evasione per i cani meno fortunati. Soprattutto quando non si può sul momento o si ha dei dubbi, sull'accogliere nella propria famiglia un cane. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che non si sentono ancora pronti, ma che desiderino in cuor loro potercisi avvicinare, dare loro affetto ed imparare a conoscerli più da vicino, non solo nei sogni.
Di seguito riporto i LINK con i dettagli.
http://sulleormedellupo.blogspot.com/2010/07/stage-11-luglio-2010-in-favore.html
Fatemi sapere e un caro saluto a Nicoletta, Giulio, Davide e Elisa.
A presto.
Autore fotografico: Marco Zamponi Le immagini sono coperte da Copyright l'utilizzo comporta il consenso dell'Autore
Nessun commento:
Posta un commento