Camminare per me significa entrare nella natura. Ed è per questo che cammino lentamente, non corro quasi mai. La Natura per me non è un campo da ginnastica. Io vado per vedere, per sentire, con tutti i miei sensi. Così il mio spirito entra negli alberi, nel prato, nei fiori. Le alte montagne sono per me un sentimento». Reinhold Messner

«Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà». Bernardo Di Clairvaux

sabato 20 febbraio 2010

CUCCIOLATA DI PASTORE BELGA MALINOIS


CON GRANDE GIOIA HO IL PIACERE DI PRESENTARVI LA PRESTIGIOSA CUCCIOLATA DI PASTORE BELGA MALINOIS DI DUMA BALLACOILUPI E FLASH DELLA VAL METAURO.
CHI FOSSE INTERESSATO E PER QUALSIASI INFORMAZIONE PUO' CONTATTARE VALENTINA D'ERRICO AI SEGUENTI RECAPITI:

e-mail: lupetta77@libero.it
cell.: 3460130470

CUCCIOLI DISPONIBILI: TRE MASCHI
data di nascita: 24/01/2010
Ubicazione: Perugia

BREVE CENNO SULLA RAZZA PASTORE BELGA MALINOIS
Cani intelligenti e amanti degli spazi aperti, sportivi, energici, tenaci e coraggiosi, guardiani del gregge e di proprietà, vigili ed attenti orientati all'uomo,si affezionano alla famiglia ma in particolare si legano ad una persona che adorano immensamente. Possono sembrare cani di ferro...ma occorre fare molta attenzione perchè in realtà sono molto sensibili.... Hanno una forte predisposizione all'addestramento e sono dotati di grande concentrazione. I cuccioli sono precoci nell'apprendimento, estremamente curiosi amano esplorare tutto ciò che li circonda pronti a lanciarsi all'avventura....compagni instancabili di giochi e affettuosi con i bambini. Necessitano di attività fisica regolare e soprattutto di impegno mentale, per questo è bene educarli all'obbedienza per controllare le loro energie. I loro padroni devono avere pazienza, coerenza e fermezza e tanta, tanta voglia di dedicarsi a loro con dolcezza e amore.

LE LORO FOTO: buona visione a tutti.


Autore fotografico: Valentina D'Errico Le immagini sono coperte da Copyright l'utilizzo comporta il consenso dell'Autore.

Nessun commento:

Posta un commento


CLC AMICI ESCURSIONI E PASSEGGIATE IN NATURA CON I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE